Qui troverai la storia più bella, la tua
Vieni a scoprire il metodo che cambia la tua vita!

Qui troverai la storia più bella, la tua

Vieni a scoprire il metodo che cambia la tua vita!

Benvenuto al percorso straordinario

per deprogrammare e riprogrammare il corpo e la mente

Leggi. Ascolta. Guarda. Attivati.

il tuo obiettivo

Disintossicazione, provette di laboratorio

Disintossicazione

Elimina le tossine, i residui di farmaci, fumo, alcol e metalli pesanti dal tuo corpo. Sgombra la tua mente dai pensieri e dalle dinamiche sabotanti che ti ostacolano.

 

Dimagrimento, icona dell'uomo

Dimagrimento

Liberati definitivamente dal grasso che ti affligge e perdi peso, senza l’effetto yo-yo. È il lavoro mentale intrapreso che ti garantisce di mantenere il tuo peso ideale.

 

Digiuno, recipiente con acqua e ramoscello

Digiuno

L’unico vero digiuno. Ti alimenti esclusivamente di acqua per ripristinare le funzioni del tuo organismo. Un anello del metodo per deprogrammare il corpo e la mente.

Performance, uomo che scala una montagna

Performance

Scopri di poter alzare il livello delle prestazioni del tuo corpo sul piano sportivo e sessuale. Il consapevole uso della tua mente è la chiave di risultati fuori dall’ordinario.

 

Lavoro, grafico con freccia verso l'alto

Lavoro

Acquisisci una visione non convenzionale. Apprendi le tecniche mentali che ti consegnano la padronanza delle tue risorse. Cambia il tuo modo di comunicare.

 

 

Equilibrio, icona del cuore in una mano

Equilibrio

È nella mente la possibilità di scegliere la tua serenità. Intraprendi il percorso che ti consegna la capacità di lasciare andare ansia, stress e rabbia, scegliendo altro.

 

Farai piccole cose, grandiose e inaspettate

Stefano

Ho cercato e trovato una strada. L'ho percorsa e continuo a percorrerla fino in fondo. La storia della mia vita ti dirà qualcosa di me, ma capire come questa storia si è trasformata nelle tecniche che consentono l’accesso alle risorse straordinarie che appartengono a ognuno di noi, è un percorso che dobbiamo fare insieme. Io sono qui per accompagnarti a scoprire cosa sei in grado di fare.

Lavorare con me è un cambiamento per chi lo vuole,
non per chi ne ha bisogno.
- Stefano

Testimonial

Le loro esperienze sono quelle che contano

Ascolta le interviste di chi ha già utilizzato questo metodo: ha perso peso, si è disintossicato, ha reso fertili le proprie relazioni, ha sciolto dipendenze, migliorato le prestazioni nel lavoro e sperimentato le cose incredibili che possiamo fare.

Turning point warm up, locandina
LIFEstyle

Inizia ora ad entrare in questo mondo, leggendo gli articoli, guardando i video e sfruttando le risorse che abbiamo reso disponibili per te sul sito. Un aiuto nel viaggio alla scoperta delle incredibili potenzialità del tuo corpo e della tua mente, che diventeranno la tua quotidianità grazie a questo percorso.

PROSSIMI EVENTI

Vieni a prendere gli strumenti che ti consegneranno il tuo obiettivo. Vivi l’esperienza dalla quale nascerà il tuo cambiamento.

TURNING POINT
warm up

17-18-19 gennaio 2020 - Roma

A gennaio 2020 il seminario che stravolgerà il tuo punto di vista. Dimentica quello che pensi di sapere sul digiuno, su come reagisce il corpo e sui tuoi limiti fisici e mentali. Qui scopri come, mentre ti alimenti unicamente di acqua, utilizzando le tecniche di Stefano, puoi  fare cose davvero straordinarie.

REPROGRAMMING
camp

1-8 febbraio 2020 - Fiuggi

A febbraio 2020 il Camp che consoliderà ciò che hai imparato. Qui metti in pratica tutto ciò che prima ti sembrava incredibile. Vedrai i tuoi risultati e non vorrai tornare indietro, perché scoprirai nel concreto cosa il tuo corpo e la tua mente possono fare. Qui ti riconoscerai per quello che sei veramente.

ATHLETIC CHANGE UP
camp

WAITING LIST

Il Camp dedicato agli sportivi dove le tecniche vengono applicate alle performance fisiche e mentali. Undici giorni di tecniche specifiche e intensa attività fisica con un team di Coach specializzati. Migliori le tue prestazioni, conosci le tue reali capacità e ti prepari per le future competizioni.

Mettiti in contatto

   +39.342.9957225
Risponde entro 48 ore

privacy & terms