ONE TO ONE
exclusive

il one to one

In te vi sono due identità, un uomo creato dall’immaginazione ed un ragazzo che vuole rinascere. È a lui che io parlo. - Stefano

La tua vita di tutti i giorni può tornare nelle tue mani. Stefano con te 24/7, in un percorso che porta la chiarezza necessaria per ritrovare la tua parte perduta. Affronteremo insieme le tue sfide quotidiane, tra famiglia, lavoro, amici, divertimento, dipendenze e il ragazzo da recuperare dentro di te.

i tuoi risultati

I benefici del One to One exclusive sono così innumerevoli che vanno al di là del loro singolo valore. I risultati saranno determinati dalle tue aspirazioni e dalla tua determinazione nello scegliere il cambiamento. Prendere peso, essere prigioniero di compulsioni, lottare con il cibo, vivere nell'insoddisfazione, fumare, replicare gli stessi comportamenti, essere fermo nel passato, nutrire rabbia, esprimere collera, depressione nascosta, sono tutte forme di un’unica causa: l’aver lasciato inascoltata una parte di te e avervi costruito sopra un’identità che oggi non ti rende felice. Un nuovo modo di relazionarti con te stesso porterà gioia e fertilità nella tua vita. Questi sono i risultati.

icona mano con pianta, sostegno

Sostegno nel tempo

Stefano sarà sempre al tuo fianco per sostenerti nel percorso totalmente non convenzionale che ti porterà dove realmente avevi bisogno. Mentre svolgi il tuo lavoro e la tua quotidianità, ricongiungerai quegli anelli che erano rimasti aperti nel passato.

Icona cambiamento uomo, esperienza su misura

Un’esperienza su misura

Ogni giornata è un evento, costruito sulle tue reali esigenze che si manifesteranno progressivamente, alcune a te visibili altre visibili solo a Stefano, alle quali, con capacità, ti condurrà senza spreco di altro tempo.

icona uomo con stella, un nuovo te stesso

Un nuovo te stesso

Impari a conoscere i reali schemi dei tuoi stati emotivi e apprendi gli strumenti per governarli. Tutto mentre dimagrisci, ti disintossichi e cambi il tuo rapporto con il cibo, con le dipendenze, i pensieri e le dinamiche.

icona uomini su barca a remi,alleanza

Un’alleanza

Troverai gentilezza in un compagno che ti sostiene, e scaltrezza e determinazione in un alleato che non lascerà spazio alle dinamiche che ti hanno confuso e addolorato. La risolutezza di Stefano lavorando insieme alla tua volontà di cambiamento ti porterà al tuo obiettivo.

Il lusso più grande è essere padrone delle proprie emozioni

programma

Il programma del One to One è strutturato esclusivamente su misura, seguendo quelle che Stefano individuerà come le esigenze di chi compie questa esperienza preziosa. I particolari dell’impegno necessario per fare fronte al proprio cambiamento saranno condivisi insieme.

Ogni giorno è unico

Non ci sono giornate tipo, perché ogni giorno sarà costruito insieme di volta in volta, sulla base dei tuoi impegni, delle tue esigenze pratiche e di quelle che Stefano individuerà. Un’esperienza da adattare e regolare sui tuoi successi, così come, sulle tue difficoltà.

A casa tua

La location di questo importante e sacro percorso non poteva che essere il luogo più esclusivo del mondo: casa tua o altro luogo che sceglierai tu. Il posto dove ti senti al sicuro, ma dove spesso ti attendono anche le sfide più grandi, sia che tu la condivida con qualcun altro, sia che tu ti ritrovi da solo con i tuoi pensieri. È per questo che Stefano, per la durata del One to One, si trasferirà da te per vivere e affrontare insieme quello che fino a questo momento non eri riuscito a rendere manifesto.

Come fare per partecipare

Stefano non lavora con tutti, avendo una selezione severa delle persone con le quali condividere un percorso impegnativo come questo. L’iter, dopo aver compilato e inviato il form di contatto, è quello di condividere un percorso telefonico (gratuito) con Stefano, di circa quattro ore suddivise in sessioni variabili, attraverso le quali verrà, da parte di entrambi, valutata la fattibilità di questo particolare percorso insieme.

Testimonial

Le esperienze di chi ha scelto questa preziosa opportunità e portato la trasformazione in sé stesso

Ho scelto di fare una settimana di pratica lavorando, ed è stata un’esperienza unica per me. Ho visto che dietro c’è un lavoro fatto oltre il cibo e la disintossicazione fisica, questo è un lavoro di disintossicazione psicofisica. È stata una scoperta di me stessa e delle potenzialità che adesso so di poter avere. Ho riscontrato un’estrema concentrazione e precisione con la quale ho eseguito il mio lavoro.

Io ho fatto molti anni di analisi però l'efficacia di questa settimana mi ha proprio spostato. Mi ha strappato questi occhiali grigi, mi ha dato la percezione che io ho una macchina straordinaria che se imparo a guidarla mi può portare in luoghi che veramente non avrei mai immaginato di visitare.

 

 

Il percorso di Stefano è spronante, senza limiti e positivamente impegnativo. Io ho perso quasi 9 chili in 17 gg di pratica, e in più a casa mi porto di positivo un nuovo modo di vedere le cose, più entusiasmo e voglia di fare, mi sento più libera da alcuni schemi sociali e automatismi che praticavo. Tutto questo mi sta portando a vedere le cose con più tranquillità e serenità, e a vivere meglio.

Vuoi parlare con Stefano?

INFORMAZIONI E TERMINI

Per vivere al meglio la tua esperienza si prega di leggere con attenzione

La conferma della prenotazione e l’uso del sito implica l’accettazione dei nostri termini, condizioni e politiche. Per la consultazione della relativa documentazione, che costituisce parte integrante delle presenti condizioni, si rimanda alla sezione Privacy & Terms del sito.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a Stefano Mazzei all'indirizzo segreteria@stefanomazzei.com

Sito Web: www.stefanomazzei.com

WhatsApp: +39.348.6823454

Mettiti in contatto

   +39.342.9957225
Risponde entro 48 ore

privacy & terms