chiedi a stefano

IL NOSTRO PERCORSO PARTE DA TE

Parlando direttamente con me potrai saperne di più sui traguardi che possiamo raggiungere insieme, e capire come questo metodo ti può aiutare a cambiare le parti della tua vita che non ti piacciono. Puoi fare personalmente a me le tue domande.  Compila il form e prenota la tua chiamata personale.

Quando non trovi la soluzione prova a lasciare andare le tue convinzioni, allora ci divertiremo.
- Stefano

Crea la tua storia

Riprogramma il tuo modo di pensare

È la tua prima volta? Il nostro suggerimento è di iniziare da qui, per conoscere il percorso e gli strumenti che cambieranno la tua vita, come già è stato per tante persone. Consapevolezza, tecniche mentali, digiuno e attività fisica per superare dinamiche, disintossicarti, raggiungere il tuo peso ideale e il tuo equilibrio.

Hai un solo corpo, investi con saggezza

disintossicazione

I RISULTATI SARANNO CLAMOROSI
DENTRO E FUORI DI TE

L'unicità della disintossicazione che sperimenterai nei Camp è funzione di un percorso che parte dalla mente per arrivare al corpo. È questo approccio sinergico che ti consentirà di raggiungere risultati eccezionali. Bevendo solo acqua, l’organismo attiverà un processo di eliminazione

leggi tutto

delle tossine che hai accumulato negli anni con cibo, alcol, farmaci, fumo, stress e altro ancora.
Contemporaneamente le tecniche ti consentiranno di intervenire sulle abitudini, sulle emozioni e sui pensieri che ti hanno portato a intossicarti nella tua vita.
I benefici di questo percorso sono molteplici per il tuo benessere. Una disintossicazione fisica e mentale ti porta a

  • Eliminare tossine e metalli pesanti
  • Migliorare le funzioni intestinali e del fegato
  • Riequilibrare il corpo
  • Migliorare la qualità della pelle
  • Stimolare il sistema immunitario e migliorare la resistenza alle malattie
  • Ridurre il rischio di diabete di tipo 2
  • Abbassare il livello di stress
  • Liberarsi dalle risposte automatiche e abitudinarie
  • Attingere a nuove risorse fisiche e mentali

Ti sentirai leggero e pieno di energie, e questi sono solo alcuni tra i più evidenti risultati di un profondo cambiamento avvenuto in ogni tua cellula.

dimagrimento

L'UNICA STRADA PER DIMAGRIRE È
SCOPRIRE CHI SEI

La reale forma fisica che ti appartiene corrisponde alla vita che vorresti vivere. I Camp ti permettono di lavorare su mente e corpo contemporaneamente. Scoprirai che il dimagrimento e il cambiamento del metabolismo sono legati a traguardi interiori di consapevolezza e all’apprendimento di strumenti per

leggi tutto

governare ansia e stress nella vita quotidiana. Sperimenterai una perdita di peso che si consoliderà o procederà gradualmente grazie all’utilizzo delle tecniche mentali del metodo. Cambierai il tuo modo di relazionarti al cibo. Non sarà più qualcosa sul quale gettarsi nei momenti di difficoltà come compensazione. Ti ritroverai con un corpo più leggero e più sano, disintossicato e pronto a nutrirsi di ciò di cui ha veramente bisogno. In questo percorso sinergico mente-corpo scoprirai il tuo vero modo di essere te stesso e arriverai al tuo peso ideale con naturalezza.

 

Finché vorrai solo dimagrire sarai schiavo della paura di essere grasso - Stefano

digiuno

DIMENTICA QUELLO CHE PENSI DI CONOSCERE SUL DIGIUNO. QUELLA CHE TI ATTENDE È UN’ESPERIENZA UNICA

Il digiuno non deve essere inteso come una dieta di moda. È una pratica antica, che appartiene alla storia di tutti gli esseri viventi, dagli animali, all’uomo. Il digiuno è una pratica di disintossicazione e di guarigione, di prevenzione e di consapevolezza personale, e per questo motivo deve essere 
leggi tutto
una scelta responsabile. Il nostro corpo, una volta terminate le scorte di glucosio, inizia a cambiare il suo metabolismo, utilizzando le scorte di grasso accumulate negli anni.
La durata del digiuno può variare in base alle condizioni psicofisiche dell'individuo come sesso, peso, età, condizioni fisiche. Le persone che hanno utilizzato le tecniche e il digiuno all’interno del metodo di Stefano lo hanno praticato, a seconda delle esigenze, dai 3 giorni in su, conducendo una vita normale, con tutte le attività usuali, lavorative e sportive. Questo perché il digiuno all’interno delle tecniche non arriva mai a intaccare le riserve di proteine del corpo, ma solamente quelle dei grassi, restando così una pratica sicura.
Se da un lato Ippocrate già ai tempi dell’antica Grecia, praticava il digiuno come strumento per curare le malattie, la scienza occidentale moderna ha ricominciato ad interessarsi a questa pratica dai primi del 900 sia in America che in Francia, Germania e Svizzera dove proprio per questo sono molto diffuse cliniche che, in forme diverse, utilizzano questa terapia.
Oggi sono sempre di più le ricerche scientifiche che si interessano alla fisiologia del digiuno e al suo potere di guarigione del corpo evidenziando come questo aiuti a ritardare gli effetti dell’invecchiamento, come sia efficace in caso di obesità, diabete, ipertensione, infiammazioni e per ridurre i disagi dovuti alla chemioterapia nei pazienti oncologici.
Proprio per la crescente notorietà di questi termini, bisogna portare l’attenzione sulla distinzione tra digiuno e alimentazione ipocalorica: solo quando ci si alimenta unicamente di acqua, e per un periodo più lungo di ventiquattro ore, si può iniziare a parlare di digiuno, negli altri casi siamo di fronte a un’alimentazione ipocalorica, di varia entità.  Le due situazioni possono apparire simili, soprattutto quando l’apporto calorico è molto ridotto, ma le reazioni del corpo, sono profondamente differenti.
La pratica del digiuno mette in discussione il nostro modo di vivere.  E se la situazione attuale, nella quale mangiamo 3 o più pasti al giorno non fosse normale? E se avessimo bisogno di deprogrammare il nostro corpo per ripristinare il nostro equilibrio?

DEVI CONOSCERE LA TUA MENTE PER POTENZIARE IL TUO CORPO

performance

SPORTIVO

LA TUA PIÙ GRANDE PROVA DI CORAGGIO OGGI,
È GOVERNARE IL CORPO CON LA MENTE

Se una persona normale, utilizzando specifiche tecniche mentali, può bere solo acqua per più di 50 giorni praticando intensa attività sportiva con parametri vitali perfetti, cosa puoi fare tu? L’Athletic Change Up camp, dedicato specificatamente agli Atleti professionisti e non, ti permetterà di raggiungere

leggi tutto

dei risultati che prima ti sembravano impossibili. Riprogrammando il tuo atteggiamento mentale verso il corpo, arriverai a un nuovo approccio verso il risultato e la performance.
I limiti che tu stesso hai fissato nella mente sono l’ostacolo ai tuoi obiettivi. Le tecniche per varcare quelle soglie sono la chiave del tuo successo, perché ti daranno la possibilità di attingere a risorse che non pensavi nemmeno di possedere.

SESSUALE

RISVEGLIA IL TUO CORPO
PER TORNARE COMPLICE

La sfera della sessualità è intimamente legata al benessere mentale di ognuno di noi, un fattore che accresce la complicità della coppia migliorando il rapporto con noi stessi e con il nostro corpo. Quello che apprenderai ti porterà a un miglioramento della performance e a una maggiore

leggi tutto
consapevolezza di cosa è il piacere. Un piacere più intenso e più duraturo ti permetterà di ampliare il campo delle tue esperienze fisiche e mentali legate all’atto sessuale.

Il solo limite a quello che puoi fare è dato dalle tue scelte

lavoro

PER SVILUPPARE IL PROGETTO CHE HAI SCELTO,
DEVI PRIMA SAPERE ACCENDERE IL FARO CHE SEI

L’esperienza al Turning Point e al Camp sposterà radicalmente la tua consapevolezza, aprendoti orizzonti di nuove possibilità che sono sempre stati dentro di te. Acquisirai una maggiore chiarezza riguardo i tuoi obiettivi e le tecniche ti forniranno nuovi strumenti per comprendere e risolvere i tuoi problemi lavorativi, interagire con

leggi tutto
clienti e colleghi, cooperare in gruppo e migliorare le tue performance e i tuoi risultati. Imparerai a porti al di là della preoccupazione e dell’ansia, per risolvere ogni questione che si frappone tra te e il tuo profitto nel modo più efficace, con creatività, entusiasmo e determinazione. Acquisirai una visione d’insieme non convenzionale.

equilibrio

LA SERENITÀ È A PORTATA DI MANO,
BASTA SAPERE COME SCEGLIERLA

I Turning Point e i Camp sono pensati per fornirti gli strumenti da utilizzare nella tua vita di tutti i giorni per governare gli stati emotivi di ansia, stress e rabbia con tutto ciò che ne consegue. Dopo aver deprogrammato e riprogrammato aspetti della tua mente e del tuo corpo, e aver appreso le

leggi tutto
tecniche del metodo, riconoscere queste situazioni per quello che realmente sono, e uscire dall'imbuto, sarà impegnativo, ma semplice. Una padronanza di te che acquisirai vivendo questa esperienza in prima persona.

prendi il posto che ti spetta

Mettiti in contatto

   +39.342.9957225
Risponde entro 48 ore

privacy & terms