"050" - Il percorso

Image
"...quando uscirai dalla terribile tempesta nella quale eri entrato, saprai perfettamente come hai fatto a uscirne. Ricorderai tutte le risorse nascoste in te stesso che hai saputo stanare, e ricorderai esattamente come le hai utilizzate. Quando nuove tempeste arriveranno, perché non c’è dubbio che arriveranno, stavolta troveranno in te un alleato che dirigerà i venti."

In vendita dal 20 settembre 2019

“050” è un libro che parla di percorsi

Il percorso fatto da Stefano Mazzei da 0 a 50 anni, con quegli eventi che lo hanno portato a scontrarsi e confrontarsi con sé stesso, imparando a lasciarsi andare in nome della vita, a scoprire che un altro modo è possibile. È il percorso che lo ha portato a strutturare prima, e perfezionare poi, le tecniche del suo metodo unico, deprogrammando e riprogrammando abitudini, memorie e la scelta dei pensieri nel corpo e nella mente. Il libro racconta della crescita e della

leggi tutto

trasformazione, dell’introspezione e della ricerca della conoscenza di noi stessi. Grazie a questo metodo per attingere alle risorse straordinarie che, latenti dentro di noi, ci stanno aspettando si arriva alla liberazione dal concetto di “limite” e “tradizione”. Nel percorso e nella vita di Stefano risuonano il percorso e la vita di tutti, perché è il racconto di vicende ordinarie e straordinarie, alcune devastanti. Le avventure di un ragazzino che si trova a fronteggiare le prime grandi sfide, gli amori, le amicizie e le delusioni, fino ad arrivare all’uomo che deve affrontare le crisi e le responsabilità dell’adulto. In questo libro si affonda nel cuore delle paure comuni a tutti gli esseri umani: l’angoscia di non essere all’altezza, di non farcela, di restare schiacciati. L’insoddisfazione, la tristezza latente, la voglia di scoprire di più, di scoprire altro. Nel percorso e nelle tecniche di Stefano, non si cerca uno stratagemma per venirne fuori, ma al contrario l’opportunità di una nuova strada per entrare in altro. Un’entrata che Stefano indica raccontando la sua esperienza e i principi alla base del suo metodo, un accesso verso la consapevolezza di possedere risorse incredibili a cui guardare per trasformare la nostra vita, volendo anche completamente: basta decidere di attingervi e sapere come sceglierle. Due piani, quindi, si intrecciano: quello puramente biografico e quello saggistico. Nel libro trovano spazio aneddoti ed episodi della vita di Stefano, con un dialogo interiore che descrive come quelle esperienze hanno portato a perfezionare le diverse tecniche, raccontate nella loro scoperta e nella loro evoluzione, fino al loro perfezionamento. 
Siete pronti anche voi a scoprire che un altro modo è possibile?

Vuoi imparare il metodo di Stefano dal vivo?

Mettiti in contatto

   +39.342.9957225
Risponde entro 48 ore

privacy & terms